Return of Reckoning: cosa è cambiato dall'ultima volta

L'ultima volta che scrissi un post su Return of Reckoning accennavo al Doomsday Event e al grande Tier 2+ che si sarebbe venuto a creare.

Da allora son passati diversi mesi e lo staff di Return of Reckoning non ha fatto altro che unire permanentemente i Tier 2/3/4 permettendo ai giocatori di livello 16 di entrare già in competizione con i giocatori di livello 40.

Ovviamente un giocatore di livello 40 navigato, con un Renown Rank altino e un gear end game sarà nettamente più forte di un livello 16 appena entrato in azione ( anche se quest'ultimo verrà portato a un fittizio livello 48 per compensare la mancanza di stats e renderlo un po' più competitivo ) ma non fatevi scoraggiare.

E' stato inoltre aperto il primo Dungeon PvE del server, Mount Gunbad che droppa pezzi del set RedEye, e messe in funzione le Public Quests Chapter 22 che droppano pezzi del set Onslaught. Questi due set vanno ad aggiungersi ai già presenti Conqueror ( droppabile via Gold Bag in RvR o tramite scambio Conqueror's Medallion ) e Dominator ( si ottiene tramite scambio token dai vari Scenari ).

Ecco dove si trova il dungeon aperto: Tier 3 Nani-Orchi Badlands.
Ecco dove si trova il dungeon aperto: Tier 3 Nani-Orchi Badlands.


Oltre al rilascio di questi nuovi contenuti e una miriade di fix sia alle Public Quests già presenti, a piccoli/medi bilanciamenti alle classi e alla progressione ad oltranza del Renown Rank fino al rank 255, lo staff di Return of Reckoning fa sapere che il famigerato Client Control è sempre più vicino.

Non resta altro che aspettare!

Commenti